Vecchie News [Inverno 2019]

L’Erba Brusca del Burchio

 

Mercatino dei produttori, dell’artigianato e del sociale, si svolgerà al Polo Lionello Bonfanti dal 19 al 22 dicembre per  promuovere l’eco-sostenibilità e l’impegno sociale.
Un progetto che vuole restituire spazi di vita e di condivisione al territorio attraverso momenti che stimolino la socialità.  L’iniziativa raccoglie il contributo di artigiani, produttori, agricoltori, scuole, artisti, professionisti, associazioni.
L’erba brusca del Burchio può quindi rappresentare un’occasione preziosa, per il territorio del Valdarno e per il tessuto economico produttivo locale, di conoscenza e scambio di esperienze all’insegna della tradizione, creatività e innovazione con la possibilità di conoscere meglio l’esperienza del Distretto Rurale del Valdarno, il Museo della Civiltà Contadina di Gaville ed approfondire altre tematiche importanti sul tema dello sviluppo sostenibile. Passaparola!

 

 

IL POLIAMBULATORIO RISANA COMPIE 10 ANNI

 

In occasione del 10° anno di attività del Poliambulatorio Risana, vi invitiamo a passare, sabato 23 Novembre, un pomeriggio con noi.
Qui è possibile visualizzare, o scaricare, il file pdf del volantino.