Auguri di Pasqua e avvisi da Salve! Health to share OdV

Buona Santa Pasqua!

Che anche questa volta il Risorto porti luce e nuovo coraggio per continuare a costruire insieme un mondo fraterno e sostenibile!
In attesa dell’esito del bando regionale per il progetto “custoDIAMOCI”, intendiamo avviare alcune attività per promuovere il benessere per tutti in tutte le età. Raccogliamo iscrizioni fino al giorno 15 Aprile per partire con i corsi nella terza settimana di Aprile.

Le attività programmate nel periodo Aprile – Giugno sono le seguenti:

Corso di informatica di base – ogni Mercoledì dalle 9:30 alle 10:30 per 5 settimane.
Corso di inglese livello base – ogni Martedì dalle 14:30 alle 15:30 per 10 settimane.
Corso di inglese livello intermedio – ogni Martedì dalle 16:00 alle 18:00 per 10 settimane.

Nota Bene: per prenotare un corso, comunicare il proprio interesse ed, eventualmente, particolari esigenze di programmazione (orario etc) a questo indirizzo email: associazione@salveonlus.org; è possibile pre-iscriversi versando un contributo all’associazione fino al giorno stesso dell’inizio attività, una volta raggiunto il numero minimo di partecipanti, oppure venendo direttamente in sede il Martedì dalle ore 16:00 alle 18:00.

Oltre alle numerose attività di prevenzione attraverso il movimento, già in corso presso lo spazio polifunzionale (accanto a Risana), intendiamo promuovere altre opportunità:Corso di Caviardage (un metodo di scrittura poetica per dare vita alle proprie emozioni) – ogni Lunedì dalle 16:30 alle 17:30 per 4 settimane.

Rieducazione posturale: una sorta di fisioterapia di gruppo – ogni Giovedì mattina dalle 9:00 alle 10:00 per 5 settimane.

Il laboratorio Philocafè continua la propria attività (lavoro a maglia e ricamo) – ogni Lunedi e ogni Martedì dalle 15:00 alle 17:00. Chiunque fosse interessato ad aderire al laboratorio, può contattare la referente Grazia Baldoni presso la nostra sede, oppure via mail.

Attività di volontariato presso il Fagotto, progetto di riciclo-riuso di abiti e oggetti usati. Aperto a chiunque abbia la possibilità di dedicare un po’ del proprio tempo, vedi orari in allegato.

Per maggiori informazioni è possibile contattare i volontari sempre alla nostra email: associazione@salveonlus.org, al nostro numero di telefono: 3240563186 o venendo di persona in sede preferibilmente la mattina in orario 10:00 – 12:00.